Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)Deutsch (DE-CH-AT)French (Fr)

Chiunque prenoti o soggiorni presso l’Affittacamere “Antico Borgo” -  accetta tacitamente il seguente regolamento.

(Art.1) Arrivo

Le camere sono disponibili a partire dalle ore 14.00 del giorno di arrivo. Al momento dell'arrivo ogni ospite dovrà consegnare ai responsabili del ricevimento un documento d'identità valido per la registrazione prevista dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo costituisce la violazione delle norme del Codice Penale, quindi, non verranno accettate persone sprovviste di documento. Nel caso di minori senza documento i genitori dovranno fornire le generalità dei figli. I dati degli ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy (Decreto legislativo 30 giugno 2003 n.196).

(Art.2) Norme comportamentali

A qualunque ora, all'interno della struttura, devono essere evitati comportamenti non adeguati, attività, giochi e uso di apparecchiature che provochino disturbo o danni a persone o cose. Eventuali danni arrecati a mobili, suppellettili o attrezzature presenti nei locali dell’Hotel saranno adeguatamente valutati per il relativo rimborso. Gli adulti sono responsabili del comportamento dei minori a loro affidati.

(Art.3) Camere e servizi igienici

Eventuali danni arrecati a mobili, suppellettili o attrezzature saranno adeguatamente valutati per il relativo rimborso. E’ vietato portare all’esterno dell’Hotel qualsiasi cosa si trovi nelle camere, nei bagni o comunque nei locali dell’Hotel (es. asciugamani, telo doccia etc.), il valore degli sottratti sarà addebitato al cliente. La pulizia della camera viene effettuata ogni giorno pertanto il cliente si impegna a lasciare la camera entro le ore 10,00 per consentire il sevizio, diversamente, nel caso in cui la camera risulti occupata oltre l’orario indicato, la pulizia verrà effettuata il giorno seguente. Come previsto per gli alberghi di questa categoria il cambio delle lenzuola avviene 2 volte la settimana, mentre la biancheria da bagno (asciugamani, telo doccia etc) saranno sostituite a giorni alterni. Qualora il cliente volesse riutilizzare la biancheria da bagno è pregato di lasciare appesi gli asciugamani, in caso contrario di lasciarli sul pavimento quelli da sostituire. Si prega di non gettare nel wc sostanze diverse da quelle per il quale è stato concepito e di usare gli appositi cestini per pannolini, carta o altro materiale ingombrante. I costi per un eventuale spurgo saranno addebitati al cliente. Non sono ammessi animali nella struttura.

(Art.4) Partenza

Le camere dovranno essere rilasciate entro le ore 10,00 del giorno della partenza, il superamento dell'orario comporta l'addebito di una notte supplementare. Su richiesta è possibile prolungare l'orario di rilascio della camera, (late check-out) in relazione alla disponibilità dell'hotel, fino al massimo alle ore 18.00 con supplemento del 50% della tariffa in vigore. Le operazioni di check-out possono essere effettuate anche la sera prima della partenza. I pagamenti possono avvenire in contanti, e con bancomat o carta di credito (Visa, Mastercard e CartaSi).

(Art.5) Prenotazione/cancellazione

La richiesta di prenotazione può essere fatta tramite telefono, e-mail o fax indicando numero e tipo di stanze richieste, tipo di trattamento, nome, cognome, data di arrivo, data di partenza, e recapiti per eventuali comunicazioni. La prenotazione sarà ritenuta confermata solo dopo aver ricevuto l'acconto, pari al 30%.. Le cancellazioni delle prenotazioni effettuate fino a 24 ore prima della data prevista di arrivo non comportano alcun addebito. Trascorso tale termine le cancellazioni tardive, o il mancato arrivo (no-show), comporteranno l’addebito dell'intero soggiorno. Esulano da queste condizioni le cancellazioni relative ai soggiorni in alta stagione o a relative offerte e pacchetti speciali, o a pacchetti a vendita immediata.

(Art.6) Responsabilità sul furto o danneggiamento di oggetti personali di valore

La direzione non è in alcun modo responsabile del furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati incustoditi in camera o in altri locali della struttura.

Informazioni Profilo

Application afterLoad: 0.000 seconds, 0.27 MB
Application afterInitialise: 0.025 seconds, 1.54 MB
Application afterRoute: 0.038 seconds, 2.07 MB
Application afterDispatch: 0.070 seconds, 2.64 MB
Application afterRender: 0.151 seconds, 4.36 MB

Utilizzo Memoria

4602424

17 queries logged

  1. SELECT m.*, c.`option` AS component
      FROM jos_menu AS m
      LEFT JOIN jos_components AS c
      ON m.componentid = c.id
      WHERE m.published = 1
      ORDER BY m.sublevel, m.parent, m.ordering
  2. SELECT jf_content.reference_field, jf_content.VALUE, jf_content.reference_id, jf_content.original_value

      FROM jos_jf_content AS jf_content

      WHERE jf_content.language_id=2
           
      AND jf_content.published=1
       
      AND jf_content.reference_id IN(11,20,125,223,233,236,237,241,12,51,53,124,224,234,242,13,52,123,225,243,24,89,209,226,239,95,168,54,99,211,238,171,231,216,90,91,94,96,97,98,100,101,92,93)
       
      AND jf_content.reference_table='menu'
  3. SELECT template
      FROM jos_templates_menu
      WHERE client_id = 0
      AND (menuid = 0 OR menuid = 233)
      ORDER BY menuid DESC
      LIMIT 0, 1
  4. SELECT a.*, u.name AS author, u.usertype, cc.title AS category, s.title AS SECTION, CASE WHEN CHAR_LENGTH(a.alias) THEN CONCAT_WS(":", a.id, a.alias) ELSE a.id END AS slug, CASE WHEN CHAR_LENGTH(cc.alias) THEN CONCAT_WS(":", cc.id, cc.alias) ELSE cc.id END AS catslug, g.name AS groups, s.published AS sec_pub, cc.published AS cat_pub, s.access AS sec_access, cc.access AS cat_access  
      FROM jos_content AS a
      LEFT JOIN jos_categories AS cc
      ON cc.id = a.catid
      LEFT JOIN jos_sections AS s
      ON s.id = cc.SECTION
      AND s.scope = "content"
      LEFT JOIN jos_users AS u
      ON u.id = a.created_by
      LEFT JOIN jos_groups AS g
      ON a.access = g.id
      WHERE a.id = 212
      AND (  ( a.created_by = 0 )    OR  ( a.state = 1
      AND ( a.publish_up = '0000-00-00 00:00:00' OR a.publish_up <= '2017-12-17 00:15:25' )
      AND ( a.publish_down = '0000-00-00 00:00:00' OR a.publish_down >= '2017-12-17 00:15:25' )   )    OR  ( a.state = -1 )  )
  5. SELECT jf_content.reference_field, jf_content.VALUE, jf_content.reference_id, jf_content.original_value

      FROM jos_jf_content AS jf_content

      WHERE jf_content.language_id=2
           
      AND jf_content.published=1
       
      AND jf_content.reference_id IN(212)
       
      AND jf_content.reference_table='content'
  6. UPDATE jos_content
      SET hits = ( hits + 1 )
      WHERE id='212'
  7. SELECT params
      FROM jos_components AS c
      WHERE c.OPTION='com_widgetkit'
  8. SELECT id, title, module, POSITION, content, showtitle, control, params
      FROM jos_modules AS m
      LEFT JOIN jos_modules_menu AS mm
      ON mm.moduleid = m.id
      WHERE m.published = 1
      AND m.access <= 0
      AND m.client_id = 0
      AND ( mm.menuid = 233 OR mm.menuid = 0 )
      ORDER BY POSITION, ordering
  9. SELECT jf_content.reference_field, jf_content.VALUE, jf_content.reference_id, jf_content.original_value

      FROM jos_jf_content AS jf_content

      WHERE jf_content.language_id=2
           
      AND jf_content.published=1
       
      AND jf_content.reference_id IN(261,134,226,227,278,294,82,276,1,183,282)
       
      AND jf_content.reference_table='modules'
  10. SELECT *
      FROM jos_languages
      WHERE active=1
      ORDER BY ordering
  11. SELECT m.*, c.`option` AS component
      FROM jos_menu AS m
      LEFT JOIN jos_components AS c
      ON m.componentid = c.id
      WHERE m.published = 1  
      ORDER BY m.sublevel, m.parent, m.ordering
  12. SELECT jf_content.reference_field, jf_content.VALUE, jf_content.reference_id, jf_content.original_value

      FROM jos_jf_content AS jf_content

      WHERE jf_content.language_id=2
           
      AND jf_content.published=1
       
      AND jf_content.reference_id IN(11,20,125,223,233,236,237,241,12,51,53,124,224,234,242,13,52,123,225,243,24,89,209,226,239,95,168,54,99,211,238,171,231,216,90,91,94,96,97,98,100,101,92,93)
       
      AND jf_content.reference_table='menu'
  13. SELECT jf_content.reference_field, jf_content.VALUE, jf_content.reference_id, jf_content.original_value

      FROM jos_jf_content AS jf_content

      WHERE jf_content.language_id=1
           
      AND jf_content.published=1
       
      AND jf_content.reference_id IN(233)
       
      AND jf_content.reference_table='menu'
  14. SELECT jf_content.reference_field, jf_content.VALUE, jf_content.reference_id, jf_content.original_value

      FROM jos_jf_content AS jf_content

      WHERE jf_content.language_id=3
           
      AND jf_content.published=1
       
      AND jf_content.reference_id IN(233)
       
      AND jf_content.reference_table='menu'
  15. SELECT jf_content.reference_field, jf_content.VALUE, jf_content.reference_id, jf_content.original_value

      FROM jos_jf_content AS jf_content

      WHERE jf_content.language_id=4
           
      AND jf_content.published=1
       
      AND jf_content.reference_id IN(233)
       
      AND jf_content.reference_table='menu'
  16. SELECT *
      FROM jos_banner
      WHERE showBanner = 1
      AND (imptotal = 0 OR impmade < imptotal)
      AND cid = 2
      AND catid = 59
      ORDER BY sticky DESC, ordering
      LIMIT 0, 1
  17. UPDATE jos_banner
      SET impmade = impmade + 1
      WHERE bid = 7

0 legacy queries logged

    File Lingua caricati

    Stringhe Diagnostica non tradotte

    Nessuno

    Stringhe Designer non tradotte

    Nessuno